Pazzano. Dove ogni abitante possiede una cultura musicale.
Per info chiama il: 3395748508 - 3273622691
  • La banda durante il concerto
  • La banda durante il concerto

Concorso "Armonie del Tirreno 2013"

Il Complesso Musicale città di Pazzano si è aggiudicato il primo posto al Concorso "Armonie del Tirreno". Al concorso hanno parteipato ben 22 bande musicali iscritte nelle varie categorie (in 1ª Categoria n° 3 bande – in 2ª Categoria n° 4 bande – in 3ª categoria n° 6 bande e in Categoria Giovanile n° 9 bande iscritte). Più di 1000 strumentisti con relativi accompagnatori al seguito provenienti dalla Sicilia, dalla Campania e da tutta la Calabria. Una giuria tecnica di alto livello e con Maestri di calibro internazionale composta dall’italiano Daniele Carnevali direttore artistico del “Flicorno d’Oro” di Riva del Garda (TN) in qualità di presidente di giuria, dall’americano Thomas Fraschillo considerato il più autorevole punto di riferimento del mondo bandistico statunitense, dal belga Piet Swerts compositore apprezzato in tutto il mondo, dall’italiano Lino Blanchod direttore artistico del Concorso Bandistico Internazionale “Vallée d’Aoste” e dallo spagnolo Alberto Vila Alonso direttore artistico del Certamen de Banda de Musica della Provincia di Pontevedra.

Video del concorso

Amantea - Concorso Armonie del Tirreno Parte I
Video a cura di "Io sono Pazzanito"
Amantea - Concorso Armonie del Tirreno Parte II
Video a cura di "Io sono Pazzanito"
Amantea - Concorso Armonnie del Tirreno
Video a cura di TeleMonteStella

Immagini del concorso

Ecco quel che ho da dir sulla musica: ascoltatela, suonatela, amatela, riveritela e tenete la bocca chiusa Albert Einstein

Prossimi concerti

17
Dic '16
Auditrium - Roccella Jonica (RC) ore 21:00
5
Gen '17
Soverato - Teatro Comunale ore 18:00

Servizi offerti

Il complesso bandistico città di Pazzano può offrire diversi servizi per feste, celebrazioni, sagre e raduni tra questi:

  • Concerti sinfonici
  • Concerti lirico-sinfonici
  • Processioni solenni